Condizioni d'acquisto

Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con il Pastificio Lucio Garofalo SpA le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti condizioni d’acquisto devono essere esaminate on line dai clienti visitatori del sito russodicicciano.it prima di confermare gli acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali condizioni d’acquisto e la loro integrale accettazione. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto e contrassegno ove richiesto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine. 

 

PREZZI

Tutti i prezzi si intendono in Euro, inclusivi di IVA ed al netto di trasporto.

 

E’ POSSIBILE INSERIRE NEL CARRELLO AL MASSIMO 150KG LORDI

 

MODALITÁ DI PAGAMENTO

*Contrassegno alla consegna In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna di quanto ordinato. Il Contrassegno prevede il pagamento di un contributo aggiuntivo di 4,00 EURO per il corriere. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente. 

 

*Carta di Credito tramite Banca Sella Banca Sella protegge i tuoi acquisti on-line. Il pagamento con carta di credito non ha costi e nessuna informazione relativa alla tua carta di credito viene memorizzata sui nostri server. 

 

*Bonifico Bancario Anticipato I prodotti ordinati saranno inviati solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell’avvenuto pagamento. I dati per il versamento sono: 

 

Banca: BANCO BPM SPA

Filiale: Napoli

Iban: IT62I0503403404000000011942

B.I.C. BAPPIT22

Beneficiario: Pastificio Lucio Garofalo S.p.A.

 

*Bonifico immediato MyBank. Il pagamento tramite MyBank consente di effettuare in modo semplice e sicuro pagamenti online usando il servizio di online banking delle propria banca. Una volta scelta l’opzione di pagamento MyBank, digita il nome della tua banca, verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking dove puoi inserire i tuoi soliti codici di accesso al servizio di online banking senza rilasciare dati sensibili a terzi. Dopo aver verificato i dati del pagamento, autorizza la transazione e riceverai conferma del pagamento direttamente dalla tua Banca. Ritorna quindi sul sito per ricevere ulteriori informazioni da parte del negoziante. Con questa modalità di pagamento, l’ordine verrà evaso negli stessi tempi e modalità di una carta di credito. Qualora il Cliente non trovi la propria banca nel menu a tendina, è possibile che quell’istituto bancario non abbia ancora aderito al circuito MyBank. Sarà necessario, quindi, selezionare una diversa modalità di pagamento.

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti e variano in base al peso lordo dei prodotti. 

 

Le nostre spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso, ESCLUSIVAMENTE in ITALIA.

 

La fattura sarà inviata elettronicamente.

 

Per il dettaglio dei costi di spedizione si veda la sez. COSTI DI SPEDIZIONE.

 

I tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

 

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, i 4 giorni decorrono dal giorno dell’incasso dell’importo. 

Costi di Spedizione

Peso/Modalità
Pagamento Immediato
Pagamento in Contrassegno
0 - 3 Kg
€ 0
€ 4
3 - 7 Kg
€ 6,50
€ 10,50
7 - 15 Kg
€ 7,50
€ 11,50
15 - 25 Kg
€ 9,50
25 -50 Kg
€ 13,50
€ 17,50
50 - 75 Kg
€ 18,50
€ 22,50
75 - 150 Kg
€ 0
€ 4
CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Il Cliente può annullare l’ordine entro 24 ore dal momento della conferma on-line dell’ordine. Il Cliente che non si atterrà a questa condizione sarà comunque tenuto al pagamento delle spese di spedizione qualora l’ordine sia stato già inviato.

 

RECLAMI

In caso di reclamo sul servizio e-commerce potrà inviarci una comunicazione all’indirizzo: ecommerce@russodicicciano.it.

 

Per segnalazioni in merito ai prodotti può scrivere al servizio consumatori all’indirizzo consumatori@russodicicciano.it.